Massima protezione e sicurezza sono il primo requisito di tutti i caschi PREMIER.
E questo è il concetto base sul quale si modella tutta l’attività di sviluppo e produzione della PREMIER: un concetto che viene anteposto ad ogni altra considerazione di carattere estetico, tecnico o economico, tanto nella progettazione quanto nella produzione del casco.

Ogni casco PREMIER riassume nella sua unicità questi elementi, garantendo uno standard di sicurezza qualitativo ed estetico elevatissimo.
Una volta conseguite le omologazioni, inizia la produzione di serie ed il laboratorio interno garantisce tutti i controlli sui materiali, sul prodotto e sulla produzione, attraverso prove distruttive a campione. Nel laboratorio, pertanto, sono in atto continui test, condotti con i macchinari più sofisticati che la moderna tecnologia offre, al fine di controllare ogni singolo componente del prodotto.

I materiali utilizzati sono sempre tra i più pregiati ed Hi-Tech:
carbonio, dyneema, titanium, vectran, resine epossidiche per lo stampaggio della calotte esterne; Lexan per lo stampaggio di visiere e componenti; tessuti tecnici traspiranti ed anallergici per la confezione delle imbottiture interne.

Ricerca, produzione e collaudo sono la nostra garanzia di sicurezza e di durata nel tempo.

Sicurezza-qualita