Nato a Westminster, California, nel 1956, il marchio PREMIER e la produzione si trasferiscono in Italia nel 1987.
La PREMIER intraprende con determinazione e spirito d’innovazione la nuova realtà produttiva con continue trasformazioni, proiettandosi ad oggi come azienda leader del settore.

La passione, la dinamicità strategica del marketing, gli investimenti in risorse, la ricerca tecnologica innovativa, l’accurata costruzione del prodotto con la massima attenzione anche ai minimi dettagli oltre ad un occhio sempre volto alla sicurezza, hanno contribuito al successo della PREMIER HELMETS.
Grazie all’impegno mantenuto costante in questi anni, sono stati conquistati oltre al mercato nazionale, vari mercati internazionali attualmente in espansione. L’esperienza, la tenacia produttiva e la ricerca innovativa, nel tempo hanno consolidato la PREMIER HELMETS.

Il casco PREMIER, è elemento essenziale e complementare, sia per il motociclista sportivo, sia per il centauro accanito viaggiatore, che per la sempre più larga utenza degli “urban commuter”, che sempre più esigente cerca prodotti leggeri comodi e molto areati, costruiti come sempre con la tecnologia più innovativa nell’uso delle fibre composite e con filati per l’imbottitura interna sempre più tecnici.
All’interno della produzione un laboratorio certificato controlla rigorosamente gli sviluppi progettuali dei vari prototipi prima di essere considerati definitivi e pronti a garantire il rilascio delle relative omologazioni dei vari istituti internazionali competenti. I severissimi controlli di qualità durante le fasi di produzione e l’esigente esame nella sicurezza, conduce la PREMIER al continuo investimento in risorse sia per i test statici che per quelli dinamici.
Per tutti i motivi sopra descritti e per una ricerca dello stile sempre nuovo e d’avanguardia i prodotti PREMIER riescono a distinguersi dalla massa.