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Italia: euro 9,00 iva inclusa

Estero: euro 25,00 iva inclusa

Corriere standard da noi utilizzato: BRT Spa Corriere Espresso

 

MODALITA’ RESO ARTICOLO

Se il prodotto che hai ricevuto non è conforme all’ordine effettuato, hai 10 giorni lavorativi per comunicarcelo. Puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@premier.it per segnalarcelo oppure inviare un fax al nostro numero 0583-730312 inoltrando l’apposito MODULO RESO ARTICOLO P.M.R. SRL *

Saranno considerate valide le richieste di reso che soddisfano i seguenti requisiti :

–  gli articoli non devono essere stati lavati o utilizzati.

–   gli articoli devono avere l’etichetta originale.

–  gli articoli devono essere nel solito stato in cui sono stati consegnati.

 

Una volta ricevuto il modulo di reso da te compilato, la P.M.R. SRL, prenderà in carico la richiesta.

Nel caso in cui venga constatato un errore nella spedizione avvenuto da parte di P.M.R. SRL, verrà inviato a carico della stessa il corriere per il ritiro della merce e successiva riconsegna che avverrà entro 15 giorni lavorativi dal momento della ricezione reso in azienda.

Nel caso in cui non vengano riscontrati errori di spedizione da parte dell’azienda P.M.R. SRL, il reso merce a mezzo corriere sarà a carico del cliente. L’invio dell’articolo in sostituzione avverrà entro 15 giorni lavorativi dal momento della ricezione reso in azienda.

Il corriere utilizzato per spedizione e reso è BRT SPA Corriere Espresso.

Qualora tu voglia utilizzare un corriere diverso dal nostro, ti preghiamo comunicarcelo per e-mail o per fax. In questo caso andrà verificata la motivazione del reso (se reso per errore P.M.R. SRL, verrà utilizzato tassativamente il corriere BRT Spa Corriere Espresso).

Per ulteriori chiarimenti, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo info@premier.it.

 

*MODULO RESO ARTICOLO P.M.R. SRL

nome cognome

indirizzo

e-mail / numero telefono

data ordine

articolo ordinato

importo pagato e data pagamento

motivazione del reso (merce non conforme all’ordine / richiesta cambio taglia / richiesta cambio colore articolo)

foto articolo ricevuto

indicare : sostituzione articolo o richiesta rimborso importo**

 **N.B. Se si sceglie l’opzione ‘richiesta rimborso importo’, bisognerà attendere che l’articolo rientri presso l’azienda P.M.R. SRL (previo invio modulo compilato con foto) per visionarlo ìdirettamente. Una volta rientrato l’articolo, se sarà confermato il rimborso importo da parte dell’azienda, questo avverrà a mezzo bonifico bancario (sarà richiesto l’invio del codice Iban completo).