( 2 Anni Legali + 3 Anni di Prolungamento Gratuito )

Il tuo nuovo casco Premier e’ stato progettato con estrema cura per soddisfare ogni tua necessità e per salvaguardare la tua sicurezza.
Premier estende al primo acquirente di questo casco nuovo una garanzia fino a 5 anni (di cui 2 anni previsti di legge) dalla data di acquisto ed assicura al cliente finale un prodotto privo di difetti dei materiali utilizzati o difetti di fabbricazione.
Chi è coperto dalla Garanzia? Questa garanzia copre il primo acquirente di un casco Premier e non e’ trasferibile. La Garanzia sarà ritenuta valida previa attivazione della stessa, nei modi e tempi dovuti.
Cosa copre la Garanzia? Se il casco è utilizzato normalmente, Premier garantisce un prodotto privo di difetti di materiali o esecuzione.
Cosa NON copre la Garanzia? La Garanzia è estesa esclusivamente a problemi legati ai materiali ed alla fabbricazione. Premier non è da ritenersi responsabile riguardo al prodotto nei seguenti casi:

  • Danni causati da incidenti o cadute accidentali.
  • Modifiche tecniche effettuate dall’utente o da terzi (colla, viti, verniciatura, adesivi tranne eventuali autorizzati da Premier, applicazione Bluetooth, etc……)
  • Invecchiamento dei tessuti e delle imbottiture interne dovuto al normale utilizzo del casco.
  • Graffi su parti esterne della calotta / eventuali crepature sulla superficie o sulla visiera.
  • Esposizione prolungata ed anormale a luci ultra-violette. Le vernici fluorescenti non sono coperte da questa garanzia e possono scolorire o deteriorarsi con il passare del tempo. Uno dei suoi principali motivi e’ la lunga esposizione ai raggi solari. NON ci sono garanzie che si estendano oltre la garanzia limitata esposta appositamente in questo manuale.
  • Utilizzo di prodotti chimici dannosi per la pulizia esterna / interna della calotta e/o visiera incluso alcol denaturato.
  • Presenza di Muffa all’interno del casco dovuta ad una NON corretta conservazione del casco.
  • Uso errato, abuso, negligenza e/o manomissioni del casco.

Inoltre Premier non puo’ coprire con il suo servizio di garanzia eventuali problemi riguardanti considerazioni soggettive del proprietario del casco quali, problemi riguardanti il comfort, la taglia, aerodinamicità, rumorosità, fischi etc. Premier non puo’ ritenersi responsabile per il temporaneo inutilizzo del casco durante il processo di riparazione.
Come Attivare la Garanzia La Garanzia dei 5 anni sarà valida esclusivamente previa attivazione della stessa nell’apposita sezione del sito ufficiale Premier. Per l’attivazione sarà necessario compilare correttamente tutte le sezioni del form. Per usufruire della Garanzia sarà necessario portare il casco insieme allo scontrino e/o altra prova d’acquisto al rivenditore presso il quale avete acquistato il vostro casco Premier. Se l’acquisto è avvenuto online dovrete comunque rivolgervi al negozio online presso il quale avete effettuato l’acquisto. Senza l’attivazione della Garanzia di 5 anni la stessa NON sarà valida ed il casco sarà coperto dalla Garanzia prevista dalla legge ( 2 anni dalla data di acquisto ) .
Perché la richiesta di intervento sia accettata, il cliente deve descrivere al concessionario il problema riscontrato e consegnare il casco presso il concessionario. Assicuratevi di inserire il vostro Nome, Cognome, indirizzo completo e recapito telefonico. Verificate che il referente del punto vendita descriva accuratamente nel modulo di Garanzia il problema da voi evidenziato. Se Premier determina che il casco ha un difetto di materiale o di esecuzione e il casco e’ ancora nel periodo di garanzia, tutti gli interventi necessari al ripristino del casco saranno a carico di Premier, la quale terminati gli interventi necessari provvederà a proprie spese a consegnare il casco presso il concessionario. Nel caso in cui la riparazione non rientrasse in garanzia sarà interesse di Premier stimare un preventivo di spesa e comunicarlo al cliente prima di effettuare qualunque intervento. Eventuali pagamenti saranno eseguiti presso il rivenditore.
Questa garanzia non interferisce con i diritti legali del cliente riportati nella direttiva 1999/44 CE .
Gli effetti di questa garanzia specifica e a tempo determinato, esauriscono dopo un periodo di 5 anni dalla data d’acquisto. Dopo questo periodo, se si continua ad utilizzare il casco regolarmente, raccomandiamo di sostituirlo al fine di avvalersi dei benefici per una protezione ottimale. L’esenzione di Garanzia sarà attivabile soltanto entro 5 anni dalla data di produzione del casco.
Se Premier e’ impossibilitata ad effettuare la riparazione per ragioni tecniche o perche’ un componente risulta non disponibile, Premier si attiva per fare al cliente un’offerta vantaggiosa. In base all’età del casco, Premier offre un nuovo esemplare identico l’originale o l’equivalente di gamma in produzione al momento della richiesta d’intervento se l’originale non e’ disponibile.
Quando Attivare la Garanzia La Garanzia deve tassativamente essere attivata secondo le procedure indicate da Premier entro 30gg dalla data di acquisto. Farà fede lo scontrino fiscale. Trascorsi i 30gg dalla data di acquisto la Garanzia non sarà piu’ richiedibile.

Limiti Premier si riserva il diritto di portare a compimento interventi al di fuori del servizio di garanzia usando accessori e ricambi montati di serie sulle versioni piu’ recenti, ma compatibili con il modello in questione ed e’ inoltre incapace di garantire la perfetta armonizzazione della verniciatura e degli elementi decorativi riguardanti produzioni precedenti e/o edizioni limitate. Il naturale deterioramento dei colori durante un periodo di tempo può portare ad una non corrispondenza tra i colori del casco e quelli dei nuovi ricambi. Non saranno effettuati pagamenti per eventuali danni, inclusi senza limitazioni eventuali danni indiretti, incidentali o importanti di ogni genere o natura.

Accetta la garanzia

Accetto

Non Accetto